Salesiani per il Sociale APS 2019

IKEA Italia ha progettato e donato i nuovi arredi interni della casa famiglia “Il Sogno” di Sassari e della comunità per minori stranieri non accompagnati (msna) di Genova Sampierdarena (Il Nodo Sulle Ali Del Mondo Onlus), entrambi appartenenti alla rete di Salesiani per il Sociale.

Grazie agli arredatori, ai montatori e a tutti i dipendenti che hanno realizzato questo bel progetto a favore dei giovani che ogni giorno accogliamo!

VEDI ANCHE …..https://www.facebook.com/498539473505757/posts/2989607707732242/

Ikea Italia dona gli arredi alle comunità di Genova e Sassari

Nelle scorse settimane Ikea Italia (Ikea Italia Retail Srl) ha progettato e donato i nuovi arredi interni della casa famiglia “Il Sogno” di Sassari e della “Casa Don Bosco – comunità per minori stranieri non accompagnati (msna)” di Genova Sampierdarena, entrambi appartenenti alla rete di Salesiani per il Sociale.
Da parte dei responsabili delle due comunità un ringraziamento va agli arredatori che si sono presi cura di progettare gli spazi, ai montatori dei negozi locali (in particolare quelli di Genova e Cagliari) e a tutti i dipendenti dell’azienda che hanno realizzato questo bel progetto. Sempre a favore dei giovani che ogni giorno accogliamo nelle nostre case!